Dunque, per ora siamo in tre: io, .bja. e *Daydream. Ragazze, mi fido di voi, però questa volta non è come le altre, quando creavo i forum tanto per fare... Il mio computer ora è perfettamente funzionante e voglio mandare avanti questo forum. Perciò mi piacerebbe che ci impegnassimo a fare un po' di pubblicità a questo forum. Ok? Spammate più che potete, se conoscete qualcuno che possa entrare nello staff avvertitemi ecc. Ok? Grazie. Baci
Colour.
ok! si potrebbe creare un messaggio di spam ^^
Sì, ok, io però non le so fare qst cose... hehe ^^
Colour.
xD la solita adie ^^
mi sa che momyna è la più portata a fare ste cose xDD
comunque io per ora spammo un pò, con un messaggio alla cazzo .-.
Edited by .bja. - 23/11/2008, 13:23
Siamo solo io e te, a volere il bene dell'altro, a ignorare chi abbiamo affianco, insieme chissà ancora per quanto.
(
Marracash )
Ok, per ora direi che va bene così xD grazie ancora!
Colour.
CITAZIONE (.bja. @ 23/11/2008, 00:32)
comunque io per ora spammo un pò, con un messaggio alla cazzo .-.
idem
devo aspettare l'ispirazione XD
Ok. Perfetto. Ma io come faccio a spammare? Voglio dire, come faccio a sapere in quali forum andare?
Colour.
vai in forum a caso xD
Siamo solo io e te, a volere il bene dell'altro, a ignorare chi abbiamo affianco, insieme chissà ancora per quanto.
(
Marracash )
Aaaaaaaaaaah... ok... ma quali????
ok sn proprio negata xD
Colour.
bho..io tiro a caso..vado principalmente in quelli più affollati tipo th, dari, anime e manga e ste cose qua xD
(
Marracash )
idem xDD
(
Marracash )
che ne dite di spostare la discussione che c'è in musica in off topic e tenere quella sezione per parlare di generi e gruppi? mmm
(
Marracash )
boh... non so... di solito quel topic è sempre nella sezione di musica, ma se è un problema lo spostiamo...
Colour.
no vabbè, non è un problema xD era solo una considerazione
(
Marracash )
14 replies since 22/11/2008, 21:36
Jump ------------ Ehilà Bacheca Musica Cinema Moda & robe simili Libri Fotografia, grafica, fotoritocco i vostri hobby! Giochini idioti Spazio tutto vostro Ma che palle! Politica Spammate qui, se dovete... Top secret - Scuola - Cuori spezzati - le vostre proposte - Cazzate! Affiliazioni Affiliati