Lo so, lo so, è uscito il film ed è molto carino, ma il libro è tutta un'altra cosa. Una ragazza dolce e imbranata che si innamora di un vampiro... ok, non sarà il massimo dell'originalità, ma c'è davvero di tutto: amore, azione, amicizia, suspence, brivido... Qualcuno l'ha letto?
Oddio, momyna, come PUOI dire una cosa del genere! scherzo ^^ beh, secondo me è stupendo... neanche a me piacciono di solito queste cose sdolcinate, ma twilight è bellissimo! (almeno secondo me)
Mi hanno detto che l'amore è vita...ma io per amore sto morendo...
Group: Moderator Posts: 1132 Location: sicilia <3
Status:
a me han detto che il libro è stupendo..ma il film ha deluso moltissimi :sisi: sinceramente io nemmeno sapevo che esistese prima di sentirne parlare sui forum xD
Siamo solo io e te, a volere il bene dell'altro, a ignorare chi abbiamo affianco, insieme chissà ancora per quanto. (Marracash)
Quattro ma dovrebbero uscire altri due volumi... o forse solo uno... però la storia è finita: i 2 libri che devono uscire sono praticamente il primo capitolo della saga narrato da 2 punti di vista diversi...
Mi hanno detto che l'amore è vita...ma io per amore sto morendo...
Group: Moderator Posts: 1132 Location: sicilia <3
Status:
CITAZIONE (Always# @ 23/11/2008, 22:30)
Quattro ma dovrebbero uscire altri due volumi... o forse solo uno... però la storia è finita: i 2 libri che devono uscire sono praticamente il primo capitolo della saga narrato da 2 punti di vista diversi...
oddio o_o no, non penso li leggerò xD
Siamo solo io e te, a volere il bene dell'altro, a ignorare chi abbiamo affianco, insieme chissà ancora per quanto. (Marracash)